Meditazione

“La meditazione è l’unico tempio in cui, quando entri, sei davvero all’interno di un tempio.”

Osho

Tutte le persone, vivendo, entrano spontaneamente in spazi e tempi meditativi.
Le attività meditabonde se sistemizzate attraverso posture e respiro conducono a stati coscienziali di calma, visione profonda, guarigione e creazione.
Il “pensiero” come sistema emergente dalle svariate attività neurocellulari riemette onde elettromagnetiche che modificano gli spazi intraorganismici e il circostante.

Nella fisica quantistica e nelle concezioni biologiche vicine allo yoga prendiamo a considerare la coscienza come un fenomeno immanente e non localizzabile ancora attribuibile all’essere umano.
In accademia, negli orari predisposti, ci si occupa di lasciare che la mente sospenda le proprie modificazioni e si calmi per respirare l’istante presente e ricreare l’esistenza stessa.
Le tecniche, le filosofie millenarie e la visione di unione sono la matrice su cui ci si siede insieme per ristabilire i propri essenziali equilibri e scegliere cosa fare delle proprie preziose qualità vitali.

Vi è la possibilità di organizzare momenti di meditazioni specifiche, di gruppo e in modalità non ordinarie nel palinsesto delle attività accademiche previo accordo con Monica e Marco ed è possibile usufruire della shala di YES per autorganizzarsi in cerchi meditativi.

Class Timetable

  Open Time Close Time Trainer Address
venerdì 8:15 pm 9:45 pm Meditazione
venerdì
8:15 pm - 9:45 pm - with Meditazione - at